Basko presenta il primo catalogo premi “aperto”

Al via l’innovativa campagna dedicata ai clienti Prima Card. I punti raccolti potranno essere convertiti in buoni spesa universali spendibili ovunque. Anche per pagare la rata del mutuo
Basko presenta il primo catalogo premi “aperto”

Un catalogo premi ricco di novità: si presenta così Sogno o Bisogno, la nuova operazione di Basko dedicata ai possessori di Prima Card, la carta fedeltà dell’insegna. D’ora in poi i punti Prima Card potranno essere utilizzati, oltre che per richiedere i nuovi premi per la casa firmati Tognana, Guardini e Laura Biagiotti, anche per soddisfare le esigenze e i desideri personali di ciascun cliente.

BUONI SPESA UNIVERSALI – Abbiamo ideato una sorta di catalogo aperto per rispondere meglio alle esigenze dei nostri clienti – spiega Giovanni D’Alessandro, direttore vendite, marketing e comunicazione di Basko. Oltre ai consueti premi per la casa, i clienti che hanno accumulato un numero di punti importante avranno la possibilità di convertirli in Buoni Spesa Universali. Una grande novità: questi buoni potranno essere utilizzati per acquistare qualsiasi cosa, ovunque si desideri, ad esempio un capo di abbigliamento nel proprio negozio preferito, un soggiorno in una meta ambita o addirittura per coprire una rata del mutuo presso il proprio istituto bancario. Si tratta di un’operazione straordinaria, che ci consente di affiancare i nostri clienti nella vita di tutti i giorni, con un contributo tangibile che può essere usato per soddisfare bisogni concreti o per realizzare desideri personali. Da qui il nome dell’iniziativa Sogno o Bisogno.

CANCELLA E VINCI – I vantaggi della raccolta punti non finiscono qui. Fino al 30 giugno, con ogni premio prenotato tutti i clienti riceveranno uno o più “Cancella e Vinci”. Cancellando la parte argentata, si potranno vincere immediatamente numerosissimi Buoni Spesa Basko del valore di 5 euro e, inviando via sms il codice che si trova sotto la parte argentata, tutti potranno partecipare all’estrazione finale di 10mila euro in Buoni Spesa Universali, anche questi spendibili ovunque.

© Riproduzione riservata