Esselunga Viareggio, supermercato in Toscana. Facciata esterna del negozio Esselunga di Via Aurelia.

Esselunga festeggia 50 anni in Toscana

Esselunga Viareggio, supermercato in Toscana. Facciata esterna del negozio Esselunga di Via Aurelia.

Il 9 febbraio 1961 – a quattro anni dall’apertura del primo supermercato a Milano – Esselunga si affaccia in Toscana, con l’inaugurazione di un primo punto vendita in via Milanesi a Firenze. Oggi, dopo cinquant’anni, la rete toscana della catena comprende 29 negozi – tra superstore e supermercati – distribuiti in provincia di Firenze, Lucca, Massa Carrara, Pistoia, Prato, Pisa e Arezzo.
Per celebrare il 50° anniversario toscano Esselunga ha ideato per i suoi clienti un concorso a premi.
Dal 3 febbraio al 16 marzo prossimi, i clienti che faranno la spesa nei punti vendita della Toscana potranno vincere una serie di premi.
Ogni 50 euro di spesa (oppure ogni 100 punti fragola) in un unico scontrino, i clienti potranno ottenere una cartolina “gratta e vinci” che sarà consegnata dalla cassiera al momento del pagamento.
Il montepremi è di oltre 2.700.000 euro: in palio, infatti, oltre a 150mila premi immediati e 180 premi settimanali (30 carte prepagate Esselunga da 1.000 euro), un superpremio finale che farà vincere a 30 clienti 10mila euro di spesa gratis nei punti vendita Esselunga, nelle profumerie Olimpia Beauté e nei Bar Atlantic.
Il concorso è accompagnato da una campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia Armando Testa visibile sui quotidiani, sul web e tramite affissioni.
Il concorso è attivo in Toscana e Liguria nei punti vendita Esselunga, nelle Profumerie Olimpia Beauté e nella sezione di spesa on line del sito www.esselungaacasa.it.

© Riproduzione riservata