Sanpellegrino, Norzi alla guida della bu Marchi regionali

Sanpellegrino, Norzi alla guida della bu Marchi regionali

Sanpellegrino, Norzi alla guida della bu Marchi regionali

Sanpellegrino, Norzi alla guida della bu Marchi regionali

Gruppo Sanpellegrino ha affidato a Federica Norzi l’incarico di direttore della nuova business unit Marchi regionali: sarà chiamata – come spiega un comunicato aziendale – a definire le strategie e le attività volte a potenziare la presenza dell’azienda in Veneto, Trentino Alto Adige e Piemonte, aree geografiche particolarmente strategiche per alcuni brand regionali. Una scelta in linea con l’obiettivo del Gruppo di investire e valorizzare ulteriormente in territori nei quali è attivo da anni attraverso tre stabilimenti e la produzione di quattro storici brand: S. Bernardo, Pejo, Recoaro e Gingerino. Il nuovo manager riporterà direttamente a Stefano Agostini, presidente e amministratore delegato di Gruppo Sanpellegrino.
La carriera di Norzi, 40 anni, è iniziata in Sanpellegrino nel 2003 come responsabile marketing delle bibite piatte; nel 2005 è stata nominata business account manager per poi continuare nel 2009 come trade marketing manager del mercato out of home, coordinando un team composto da persone di sede e da una forza vendita sul territorio dedicata al canale hotellerie.
In precedenza, dal 1995 al 2003, ha sviluppato competenze nelle aree marketing e vendite presso multinazionali come Kpmg, Sara Lee, Davide Campari, Autogrill e Hasbro Italy.

© Riproduzione riservata