Pago Italia, De Lucca è responsabile marketing

Pago Italia, De Lucca è responsabile marketing

Pago Italia, filiale commerciale di Pago International, azienda di riferimento nella fascia dei succhi di frutta premium per il canale horeca, ha affidato a Roberto De Lucca l’incarico di nuovo responsabile marketing.
Roberto De Lucca, 37 anni, laureato in Economia e commercio
all’università Cà Foscari di Venezia e diplomato in Executive master in Business administration presso il Mip-Politecnico di Milano, entra nel management di Pago Italia dopo diverse esperienze significative (la più recente in Nielsen Italia) nelle aree commerciale, marketing e comunicazione. Il nuovo ingresso rappresenta un potenziamento strategico della struttura marketing di Pago, per rafforzare l’attività di branding in Italia.
“Sono estremamente soddisfatto di questo nuovo incarico – ha dichiarato Roberto De Lucca – la mia esperienza, maturata nell’istituto di ricerca leader mondiale, darà nuovi impulsi positivi alla crescita del brand. Contribuirò con forte motivazione per mettere il mio know-how al servizio di un marchio così importante come Pago, che con la sua offerta è in grado di affrontare con successo tutte le sfide imposte dal mercato cogliendone anticipatamente le opportunità”.

© Riproduzione riservata