NaturaSì rinnova format e look nel 2012

NaturaSì rinnova format e look nel 2012

È partita in quarta nei primi due mesi del 2012 la catena di negozi di alimenti biologici e naturali NaturaSì. Prima nuova apertura a Piacenza il 14 gennaio scorso: più precisamente, si è trattato del trasferimento di un punto vendita in una location più comoda da raggiungere per tutti gli abitanti di Piacenza e della provincia
Dalla precedente sede di via della Conciliazione 70, il NaturaSì ha traslocato in via Emilia Pavese 88, con una chiusura per lavori dal 5 al 13 gennaio._Il nuovo punto vendita – più ampio e accogliente – offre un’area di 250 mq circa e un’organizzazione degli spazi più funzionale.
Seconda tappa a Vicenza, in via Divisione Acqui 15, dove il 20 gennaio NaturaSì ha inaugurato il supermercato più grande della catena, con una superficie di 800 mq e molte novità: a cominciare dalla nuova immagine NaturaSì, più fresca e attuale ma comunque ancorata alla storia e ai valori dell’azienda e dell’agricoltura biologica. Seconda innovazione è l’organizzazione e il layout del
reparto ortofrutta. A breve, nel punto vendita vicentino sarà attivo un bar bio, con primi piatti, centrifugati di frutta e di verdura e spuntini anche per la pausa pranzo.
Il negozio, progettato e realizzato con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, si sviluppa attorno all’isola ortofrutta, con un’organizzazione degli spazi in aree tematiche che rendono l’ambiente più ordinato e accogliente per potere scegliere tra gli oltre 4mila prodotti biologici.
Terza apertura, il 3 febbraio a Solaro (Mi), in via Varese 177 B. Si tratta del terzo negozio in provincia di Milano, dopo i punti vendita di Cornaredo e di Cinisello Balsamo: anche questo punto vendita è stato organizzato in aree tematiche e offre oltre 4mila prodotti bio.
Ultima inaugurazione, infine, per un nuovo format di locale: il 27 febbraio a Milano, in via De Amicis 45, ha aperto Bioesserì by NaturaSì, dalle 7 di mattina fino a mezzanotte punta su una ristorazione biologica veloce ma non banale, ed è anche wine bar, gelateria yogurteria, bar, gastronomia, sala da tè, proponendo portate della cucina tradizionale ed etnica e un ricco assortimento di piatti per vegani, vegetariani e celiaci dalla prima colazione agli spuntini, ma anche aperitivi dopolavoro e per pranzare o per cenare in compagnia.

© Riproduzione riservata