La Linea Verde apre La Frescheria a Milano

La Linea Verde apre La Frescheria a Milano

DimmidiSì ha inaugurato in corso Garibaldi, nel centro di Milano, La Frescheria, il primo store monomarca de La Linea Verde dove tutti i prodotti DimmidiSì sono disponibili per l’acquisto o per il consumo in loco. La Frescheria si propone come luogo ad hoc per un pranzo completo, dal primo piatto al dessert seguito dal caffè, o per un break di benessere a base di sola frutta e verdura pronte da gustare.
Aperto da giugno, il concept store DimmidiSì è l’evoluzione dei precedenti format realizzati da La Linea Verde, che hanno avuto un impatto positivo sul consumatore e chiunque frequenti uno dei quartieri centrali di Milano: il turista, l’impiegato, il residente della zona … La Frescheria s’inserisce in un progetto di più ampia portata dell’azienda bresciana, il cui obiettivo è l’ampliamento della penetrazione del brand DimmidiSì nel mercato dei consumi fuoricasa.
Il concept della freschezza è declinato su vari aspetti che caratterizzano il punto vendita: a partire dal nome – La Frescheria – e dall’icona – forchetta e coltello verdi con goccia – che comunicano, a colpo d’occhio, i valori di DimmidiSì. L’arredamento aiuta a rendere l’ambiente piacevole e gioioso ed è giocato sui colori del brand – accessori verdi, bancone bianco, sgabelli rossi di design – che volutamente fanno cenno all’identità made in Italy di DimmidiSì.
Il personale è preparato e pronto a dare informazioni sui prodotti che sono, all’insegna del benessere, perfettamente in linea con i trend alimentari attuali che consigliano il consumo giornaliero di frutta e verdura.

© Riproduzione riservata