Saiwa, nuovo progetto con Aism

Saiwa, nuovo progetto con Aism

Nuovo capitolo per la collaborazione tra Oro Saiwa e Aism: quest’anno Oro Saiwa intende offrire un supporto alle famiglie con persone con sclerosi multipla per alleviare la convivenza con la malattia semplificando alcuni piccoli gesti quotidiani. Il supporto dato, con il contributo dei consumatori, servirà a sostenere alcune attività di assistenza svolte dai centri diurni e residenziali Aism, dove le persone con sclerosi multipla possono svolgere attività riabilitative, ricreative, culturali e di benessere.
Dal 14 settembre al 2 dicembre, nei punti vendita della gdo saranno allestiti corner espositivi ed eventi organizzati per dare visibilità all’iniziativa e spiegare ai consumatori come diventare testimoni della solidarietà: tutti possono contribuire a donare ogni giorno una settimana di supporto, acquistando uno tra i prodotti della linea Oro Saiwa (Oro Saiwa Classico, Oro Più Doppia Panna, Oro Più Gocce di Cioccolato, la novità Oro Più Magia di Cacao, Oro Fibrattiva, Oro 5 Cereali, Cruscoro, Oro Le Biscotte e la gamma Oro Ciok).
Nei punti vendita in cui saranno presenti le promoter, all’acquisto di 2 pack della gamma, Oro Saiwa regala come attestato di ringraziamento un calendario, il cui valore verrà corrisposto ad Aiam per sostenere le attività di supporto indicate. Il progetto “Insieme per le famiglie” sarà on air in televisione con uno spot in contemporanea all’attività di Aism “Una mela per la vita”, che si terrà sabato 13 e domenica 14 ottobre in tremila piazze italiane.
Il legame tra Oro Saiwa e l’Associazione italiana sclerosi multipla risale al 2002: in questi anni di partnership sono stati realizzati molteplici progetti di solidarietà e sono stati raggiunti importanti risultati: il potenziamento del numero verde Aism, la realizzazione di strutture per percorsi dedicati alla riabilitazione, sostegno concreto alla ricerca sulla malattia, e donazione di ore di terapia riabilitativa.

© Riproduzione riservata