Selex lancia la pl Primi Anni per baby food e baby care

Selex lancia la pl Primi Anni per baby food e baby care

Selex lancia la marca privata Primi Anni, con una nuova linea specialistica food e non food per la prima infanzia. I prodotti alimentari che compongono l’assortimento (omogeneizzati, biscotti, succhi di frutta pastine, farine di riso ecc.) sono preparati esclusivamente con materie prime biologiche e sviluppati in collaborazione con l’Università di Pavia. Primi Anni Selex comprende anche articoli dermatologicamente testati dalla clinica dell’Università degli studi di Ferrara, per la pelle delicata dei piccoli: pannolini, salviettine, pasta baby, olio e detergenti.
Per guidare i clienti nella scelta dei prodotti, su ogni confezione sono ben evidenziate le caratteristiche e gli ingredienti. Gli omogeneizzati Primi Anni Selex 100% Bio sono preparati con carne biologica (pollo, tacchino, manzo, vitello) e senza l’aggiunta di sale, e non contengono glutine. Le pastine Primi Anni Selex sono preparate con semola di grano duro biologico e arricchite con calcio, ferro e vitamine B1 e B6. Completano la linea le creme e il semolino. I biscotti sono prodotti con farina biologica e arricchiti con Vitamina B1. Indicati durante lo svezzamento, sono facilmente solubili nel latte o ideali come merenda veloce e nutriente.
Altrettanto garantita la proposta di omogeneizzati alla frutta Primi Anni Selex. Quattro i gusti: mela, pera, mela e banana, frutta mista.
I prodotti per la detergenza Primi Anni Selex comprendono la pasta protettiva, schiuma da bagno, shampoo e salviettine Primi Anni Selex ultra delicati, con estratto di camomilla e pantenolo, preventivamente testati dalla clinica dell’Università degli studi di Ferrara, sotto il controllo di un medico dermatologo, e l’olio Baby, da usare dopo il bagnetto. Completano la linea i pannolini, realizzati in tessuto traspirante e dotati di morbide protezioni laterali antifuoriuscita, disponibili in quattro taglie.
“Con Primi Anni Selex – spiega Luca Vaccaro, responsabile marche commerciali di Gruppo Selex – vogliamo dare una risposta specifica alle attese di sicurezza e salute espresse quotidianamente dai nostri clienti, in particolare nel settore del baby food. Questa linea a marchio Selex va ad affiancarsi a Natura Chiama Selex e a Vivi Bene Selex, le altre due linee specialistiche lanciate all’inizio dell’anno”.

© Riproduzione riservata