Uomo sorridente con carrello Crai. Spot TV Crai, spesa al supermercato.

Crai, nuovo spot per la campagna tv

Uomo sorridente con carrello Crai. Spot TV Crai, spesa al supermercato.

Da mercoledì 19 settembre Crai è in tv con un nuovo spot, sempre firmato da Roberto Gariboldi dell’agenzia Nadler Niuco, che riprende il precedente commercial, per promuovere i valori istituzionali di genuinità, freschezza, gusto, cortesia e convenienza: si sottolinea per la prima volta la convenienza, con un’offerta promozionale di un prodotto a marchio, che cambierà a rotazione.
Protagonista è sempre il giovane che fa la spesa in un supermercato Crai, girando sorridente per i corridoi e cantando il jingle “Vengo alla Crai”. Il finale, introdotto dal claim “Crai spacca i prezzi”, è affidato, con tono sempre ironico e divertente, a una voce di incredulità e stupore.
Il nuovo format sarà in onda sino al 1 dicembre sulle reti Rai e Mediaset, oltre che su La 7, la7 D, SKY, la rete delle tv private locali di Publishare e i canali Giallo, Focus e Seratissima, gestiti da Prs.
Per rafforzare il messaggio, la pianificazione è studiata in collegamento al calendario e ai tempi del volantino promozionale, secondo una sequenza a settimane alternate, che prevede sei flight, da quattro giorni ciascuno (da mercoledì a sabato), programmati in concomitanza con la prima settimana della quindicina promozionale. Per ciascun flight è evidenziato un prodotto a marchio, il cui prezzo promozionale rimane valido per l’intera rete nazionale.
A potenziare inoltre la campagna nazionale, con lo stesso format, declinato dalla centrale per i diversi mezzi, in totale sinergia e a copertura dell’intero periodo, i cedi comunicheranno a livello locale, sia sulle radio e tv, che sui quotidiani, che attraverso affissioni.

© Riproduzione riservata