Parmalat partecipa all’Experience Store Mondadori

Parmalat partecipa all’Experience Store Mondadori

Parmalat, con la sua gamma di latte, yogurt, succhi e panna, partecipa all’Experience Store 2012 di Mondadori: un luogo di incontro, eventi, laboratori, consigli e acquisti organizzati con la consulenza della redazione di Donna Moderna, che sta portando il progetto nelle piazze centrali di diverse città italiane. Parmalat era presente dal 18 al 21 ottobre a Napoli e sarà a Brescia dal 31 ottobre al 4 novembre e a Roma a fine novembre.
I visitatori sono liberi di muoversi tra gli store e l’area bar, tra gli spazi dell’Academy e la Lounge esterna. Mentre la Lounge ospita momenti dedicati alla moda, alla bellezza e all’attualità e, parallelamente, i casting di Donna Moderna per la ricerca delle donne protagoniste della sfilata finale, Parmalat è il fornitore ufficiale dei momenti di gusto & benessere ospitati dall’Academy. Il brand, nel suo spazio allestito si prende cura degli ospiti in selezionati momenti del programma. La giornata si apre con l’Invito a colazione, che prevede l’offerta di latte Zymil, yogurt e succhi Santàl. Il pomeriggio è rallegrato da La merenda è servita, ancora con succhi Santàl, yogurt, Latte Puro Blu. Per la sera arriva L’Happy hour a tutto benessere, con succhi di frutta, yogurt e stuzzichini finger food fino al saporito momento dello showcooking: in programma a Napoli il 21 ottobre. In Panna&dintorni, gli chef della Cook&Books Academy interpreteranno Panna Chef attraverso ricette non convenzionali.
Tra laboratori ludico-creativi, dibattiti e corsi di cucina; spettacoli serali, intrattenimento e bricolage l’Experience Store – ravvivato dalla presenza dei prodotti Parmalat – coinvolgerà in modo attivo i Comuni e la cittadinanza presenti e svilupperà anche un importante progetto di charity Pangea a sostegno dei bambini.

© Riproduzione riservata