Ortofrutta, la promozione MagicCode fa il bis

Ortofrutta, la promozione MagicCode fa il bis

Sale a 300 il numero dei dettaglianti specialisti di ortofrutta cui Melinda, Apofruit, Sant’Orsola e Simba riservano MagicCode, un concorso interattivo concepito per premiare il loro impegno e la loro fedeltà: giunto quest’anno alla seconda edizione, il progetto coinvolge 15 città e rafforza la sinergia tra produttori e dettaglianti nella promozione e valorizzazione della frutta di qualità.
La fase di test di MagicCode è stata avviata nel febbraio 2012, coinvolgendo 150 fruttivendoli di Milano, Roma, Brescia, Bergamo e Bari, consentendo alle aziende promotrici di acquisire ulteriori indicazioni operative, indispensabili per migliorare ulteriormente il progetto e poter avviare nel 2013 il primo step della fase esecutiva.
L’edizione 2013, dall’1 febbraio 2013 al 31 gennaio 2014, non si rivolgerà più solo ai negozi specializzati di ortofrutta di Milano, Roma, Brescia, Bergamo e Bari, ma anche a quelli di altre 10 città: Ancona, Bologna, Firenze, Genova, Mantova, Padova, Pescara, Torino, Verona e Vicenza.
Salirà perciò a 300 il numero di dettaglianti coinvolti – scelti sempre tra quelli maggiormente attenti alla qualità dei prodotti e del servizio offerti ai loro clienti – e il catalogo dei premi si arricchirà di tante nuove opportunità innovative e interessanti.
Quattro le grandi aziende italiane dell’ortofrutta promotrici del progetto: Melinda (ai vertici nella produzione delle mele con uno dei marchi del settore più noti al grande pubblico), Apofruit (con i brand Solarelli per l’ortofrutta di qualità e Almaverde Bio per il biologico), Sant’Orsola (azienda specializzata nei piccoli frutti, ossia fragole, mirtilli, more lamponi e ribes provenienti da diverse aree di produzione nazionale, nell’ottica di garantire una filiera Italiana di alta qualità) e Simba (azienda di Gf Group, che nel 2012 ha lanciato il nuovo marchio F.lli Orsero per rendere riconoscibili banane e ananas di qualità).

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