Fratelli Orsero amplia l’offerta a mele e kiwi

Fratelli Orsero amplia l’offerta a mele e kiwi

La ligure Fratelli Orsero amplia la propria gamma affiancando alla frutta esotica nuove referenze italiane al 100 per cento. Dopo il lancio del brand Fratelli Orsero, avvenuto nel 2012, gli ananas e le banane che si fregiano di questo bollino a forma di camioncino si vanno affermando tra i consumatori nella fascia premium. Da questo mese la famiglia Orsero amplia la propria gamma offrendo anche kiwi e mele, scelti nelle migliori zone di produzione italiane.
Le mele Golden F.lli Orsero infatti sono coltivate in Trentino Alto Adige e saranno disponibili per tutto l’anno, mentre le mele Deliziose e i kiwi F.lli Orsero sono coltivati in Piemonte e saranno disponibili da ottobre ad aprile.
Questa frutta, selezionata dai coltivatori nel rispetto di parametri definiti dall’azienda di Albenga (Sv), che conta attualmente 3.500 addetti, garantisce ai consumatori prodotti di alta gamma e qualità extrapremium. Anche il packaging, caratterizzato dai colori e dall’elegante grafica che contraddistinguono la nota marca del camioncino, esalta la qualità premium dei prodotti F.lli Orsero, la famiglia italiana della frutta. I prodotti saranno distribuiti su tutto il territorio italiano dal gruppo Gf attraverso Fruttital, le proprie filiali e i propri clienti.

© Riproduzione riservata