Red Bull, special edition per l’aperitivo degli italiani

Red Bull, special edition per l’aperitivo degli italiani

Red Bull, special edition per l’aperitivo degli italiani

Red Bull, special edition per l’aperitivo degli italiani

Red Bull, brand leader mondiale degli energy drink, lancia The Red Italian Edition: un energy drink in esclusiva per l’Italia, in occasione di Zero Design Festival – il primo festival, organizzato da Zero, che precede di un mese il Salone del Mobile e riunisce i maggiori protagonisti del design su Milano. Pensato ad hoc per il gusto degli italiani, dal colore rosso brillante, Red Bull-The Red Italian Edition è un energy drink analcolico che mantiene le proprietà distintive di Red Bull, grazie alla presenza di taurina e caffeina, ma offre un sapore inedito, completamente differente rispetto all’originale.
Il sapore è caratterizzato infatti da un gradevole gusto d’arancia e dalla presenza del chinino, una sostanza utilizzata anche nelle acque toniche e che conferisce quel particolare retrogusto amaro per rendere Red Bull-The Red Italian Edition adatta al momento dell’aperitivo, appuntamento italiano per eccellenza. The Red Italian Edition mira a presentarsi come il primo aperitivo energetico per dare la carica giusta per affrontare la serata. Rossa è anche la nuova lattina di Red Bull – The Red Italian Edition, pensata per rendere omaggio al colore – rosso Ferrari, per esempio – che rappresenta una delle eccellenze italiane nel mondo.
Red Bull – The Red Italian Edition sarà disponibile, in esclusiva per il mercato italiano, a partire da aprile 2013 e per tutto l’anno sarà presente solo in una selezionata rete di locali top del canale horeca e superhoreca. All’interno di Zero Design Festival si è svolto il Red Bull Design Workshop: un laboratorio live durante il quale quattro squadre di studenti di Poli.design-Consorzio del Politecnico di Milano, capitanate dai designer Giorgio Biscaro, Zaven, Sovrappensiero e Paolo Cappello, hanno progettato dal vivo un bicchiere apposito per Red Bull – The Red Italian Edition.
Gli studenti-designer vedranno tutti i loro progetti realizzati ed esposti in occasione della Design Week di Milano, in programma dal 9 al 14 aprile, con l’elezione del vincitore in occasione della festa di chiusura del Salone organizzata sempre in collaborazione con Zero.

© Riproduzione riservata