Parmacotto, cena all’asta di beneficenza alla Salumeria Rosi a NY

Parmacotto, cena all’asta di beneficenza alla Salumeria Rosi a NY

Un’esclusiva cena in una delle Salumeria Rosi Parmacotto di New York, le location del gruppo Parmacotto situate nell’Upper East Side e nell’Upper West Side di Manhattan, sarà una delle esperienze ‘uniche’ e speciali selezionate e messe all’asta per la Spring Online Auction, l’asta online realizzata a scopo benefico dal Robert F. Kennedy Center Europe di Firenze.
In uno dei due indirizzi gourmet newyorkesi, firmati nella scenografia da Dante Ferretti (tre premi Oscar) e nei menu dal chef toscano Cesare Casella, chi si aggiudicherà l’asta avrà la possibilità di cenare con Kerry Kennedy, presidente onorario del Robert F. Kennedy Center Europe.
Tra le esperienze offerte per l’asta benefica, l’incontro per un caffè nella sede generale della Apple con il ceo Tim Cook, la possibilità di incontrare Robert De Niro al Tribeca Film Festival e un pranzo con Francis Ford Coppola o con Robin Williams. Il ricavato dell’asta online, aperta fino al prossimo 14 maggio e attiva all’indirizzo rfkauction.com, consentirà di proseguire il lavoro a favore dei diritti umani e della giustizia sociale, che costituisce l’eredità di Robert Kennedy e la missione della Fondazione a lui dedicata.

© Riproduzione riservata