Davide Cozzarolo, esperto marketing Sigma. Fare rete con innovazione, volto sorridente.

Sigma, fare rete con innovazione

Davide Cozzarolo, esperto marketing Sigma. Fare rete con innovazione, volto sorridente.

Focus sul retail italiano, il 1° giugno scorso, nella terza giornata della 29a edizione de Linkontro, organizzato da Nielsen a Santa Margherita di Pula (Ca), per mettere a confronto il mondo della distribuzione, dell’industria e della comunicazione con il contributo di docenti universitari e rappresentanti delle istituzioni e dell’economia.
Alla tavola rotonda ‘Fare rete sul territorio’ – moderata da Maria Cristina Alfieri, direttore responsabile di Food – sono intervenuti Davide Cozzarolo (Sigma), Mario Gasbarrino (Unes), Maurizio Gattiglia (Agorà) e Romano Mion (Eurospin) che hanno presentato le loro esperienze più innovative.
In un’intervista esclusiva per foodweb.it a Emanuela Taverna, Davide Cozzarolo, direttore commerciale e marketing di Sigma, riepiloga le linee guida d’intervento della centrale del consorzio a sostegno del rinnovamento della rete di negozi sul territorio e sottolinea l’importanza dell’occupazione per rilanciare l’economia italiana.

© Riproduzione riservata