Violetta e Spider Man protagonisti sui succhi Valfrutta

Violetta e Spider Man protagonisti sui succhi Valfrutta

Essere in piena sintonia con i piccoli consumatori e le nuove generazioni, assecondare i loro gusti, stimolandone la voglia di gioco e di fantasia con iniziative di grande attrazione è un must per chi si rivolge al target group bambini.
Con questi obiettivi, e in particolare per spingere i più giovani al giusto consumo di frutta, Valfrutta, marchio di Conserve Italia – azienda leader nel settore dei succhi e delle bevande a base di frutta – lancia una  promozione rivolta a famiglie con bambini, in particolare di età tra i 6 e i 12 anni.
Fino al 31 maggio 2014 tutte le confezioni dei succhi di frutta Valfrutta in brik (3x200ml e 6x200ml), nei gusti pesca, pera e albicocca, avranno in regalo nella parte interna dei cluster 10 card di Violetta – la protagonista della famosissima telenovela di Disney Channel – e dieci card di Spider-Man, il famoso fumetto dell’Uomo Ragno che tanto successo continua ad avere tra i più giovani.
Il packaging dei succhi sarà caratterizzato diversamente sul fronte con il personaggio della card contenuta all’interno, mentre sul retro di ogni card sarà presente un adesivo con lo stesso soggetto da applicare in genere sul diario di scuola.
Violetta è la teenager argentina protagonista di una serie tv trasmessa da Disney Channel che sa coinvolgere le ragazzine con storie in grado di offrire un mix di amicizia, amore e grande passione per la musica. Lo dimostra il fatto che Violetta (alias Martina Stoessel, attrice e cantante argentina) arriverà a breve in Italia per un tour di concerti nelle più importanti città, facendo prevedere a ogni tappa il tutto esaurito.
Spider-Man continua a conquistare consensi tra i più giovani, anche grazie alle trasposizioni cinematografiche e agli effetti speciali che ne hanno esaltato le imprese eroiche al servizio dell’umanità.
Anche con questa iniziativa promozionale, Valfrutta si conferma una marca attenta alle nuove  generazioni alle quali si rivolge puntando su aspetti ludici e divertenti per diffondere nei giovani una sana alimentazione basata sul costante consumo di frutta. Una ‘filosofia aziendale’, quella di Valfrutta, che si traduce anche in una specifica e sintetica comunicazione verso il consumatore, attraverso l’utilizzo di confezioni dei prodotti che ‘parlano’ di sostenibilità ambientale, di risorse energetiche rinnovabili e pulite e di reale difesa del pianeta. 

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