Sterilgarda fornitore di Alitalia per tre anni

I succhi premium saliranno a bordo della classe classica e saranno offerti durante lo snack o un pasto leggero, a seconda della durata del volo
Sterilgarda fornitore di Alitalia per tre anni

Una partnership all’insegna dell’italianità. Con questo spirito Sterilgarda è diventata fornitore ufficiale di Alitalia, che da sempre sceglie di offrire a bordo dei propri aerei prodotti e menù rigorosamente ispirati alla tradizione italiana, proposti a rotazione e variati nel rispetto della stagionalità estiva/invernale.

“La partnership con Alitalia rappresenta un connubio vincente per la promozione della qualità made in Italy – commenta Fernando Sarzi, amministratore delegato di Sterilgarda – la nostra linea di succhi in fascia Premiumè il risultato di un lungo lavoro di ricerca e innovazione tecnologica e ci ha permesso di offrire ai consumatori una qualità al top di gamma, ispirata dalle esigenze di benessere e della sostenibilità ambientale. I succhi pure juice di Sterilgarda non contengono conservanti e zuccheri aggiunti, se non quelli contenuti naturalmente nella frutta, e si caratterizzano per il sapore naturale e fresco. Il packaging elegante e innovativo nella sua praticità di utilizzo, è il nostro biglietto da visita per i consumatori più esigenti”. Sterilgarda è leader nel settore lattiero caseario e in quello delle bevande a base di frutta, nel 2013 ha realizzato un fatturato pari 329 milioni di euro e oggi rappresenta un brand riconosciuto a livello internazionale, tanto che nel 2013 l’export ha registrato una crescita del 10 per cento.

“Crediamo molto in questa partnership con Sterilgarda – dichiara Giuseppe Ferrarini, vice president sales advertising services sponsorship co-marketing di Alitalia – e con questa collaborazione confermiamo il nostro desiderio di portare nel mondo lo stile e le eccellenze italiane. Alitalia è impegnata ad offrire ai propri passeggeri una customer experience, sia in volo che a terra, di alta qualità in coerenza con l’eccellenza del proprio brand. L’accordo con Sterilgarda si inserisce nelle iniziative di comunicazione e promozione dedicate alle aziende che collaborano con Alitalia e si propone di coinvolgere i passeggeri nella degustazione del prodotto in un momento di assoluto confort e relax. Contemporaneamente Alitalia offre al partner, in questo caso a Sterilgarda, la possibilità di associare il proprio brand a quello di Alitalia, la compagnia aerea che porta nel mondo l’attitudine e lo stile italiano: da oggi i partner di Alitalia diventano fornitori ufficiali con l’opportunità di incrementare la loro brand awareness presso un target ad alto valore e di promuovere i propri prodotti in maniera diretta fuori dagli abituali luoghi di consumo.

Tante le iniziative di comunicazione legate all’accordo. A bordo di tutti i voli Alitalia verrà presentata la collaborazione con Sterilgarda attraverso annunci dedicati e spot promozionali. L’accordo sarà veicolato anche sui maggiori social network e su Ulisse, la rivista di bordo di Alitalia.

 

 

 

© Riproduzione riservata