Marca, Pedon annuncia due anteprime realizzate in Italia e in Messico

Il gruppo veneto porterà alla fiera della private label di Bologna le ultime novità: un mix di cereali e una linea di prodotti salutistici
Marca, Pedon annuncia due anteprime realizzate in Italia e in Messico

In occasione di Marca, la più importante fiera italiana dedicata alla marca del distributore, Pedon, che annovera nel suo portafoglio oltre 100 linee realizzate per i principali retailer italiani ed esteri, si presenta con due importanti novità: una per il mercato messicano e l’altra per il mercato interno.

Si tratta del mix di cereali e risi ‘Arroces & Granos Ancestrales’ prodotta per Costco Messico, che decreta il debutto di Pedon in un Paese che si sta rivelando molto interessante per volumi e consumi potenziali e futuri. Distribuita in 33 punti vendita, proposta in formato da 1,1 kg, la gamma è costituita da riso bianco e rosso, bulgur, orzo, avena e grano precotti e pronti in 10 minuti.

In Italia invece Pedon ha realizzato per il discount Eurospin ‘Mi Voglio Bene’, una nuova linea benessere formata da otto referenze a base di semi e cereali antichi, pronti 10 minuti, ogm free, privi di ingredienti artificiali, adatti per chi segue una dieta vegetariana e certificati Vegan Ok. La gamma comprende il kamut (bio), la quinoa bianca, couscous integrale, semi di chia, semi di lino, semi di girasole, un mix di semi e il bulgur di soia e si presenta in un sacchetto, confezionato in atmosfera protettiva. Sul retro della confezione è, inoltre, disponibile un QR Code per scaricare ricette e consigli per preparare ricette per la prima colazione, insalate, primi piatti e molto altro. Il ricettario è anche scaricabile dal sito www.pedon.it

© Riproduzione riservata