Rauch, cambio d’immagine per Bravo

Il noto brand di succhi di frutta si presenta in gdo e nell’horeca con un nuovo look e un nuovo concept per ampliare il proprio target di consumo
Rauch, cambio d’immagine per Bravo

Anno nuovo, look nuovo per i prodotti a marchio Bravo. A partire da gennaio 2015, infatti, sugli scaffali di tutte le insegne della gdo e presso i principali operatori del canale horeca si assisterà alla graduale sostituzione dell’attuale grafica con un nuovo design. Il cambiamento coinvolgerà tutti prodotti dell’azienda austriaca Rauch Fruchtsäfte ovvero quelli in formato brick, a eccezione della linea Premium, ovvero Bravo 1 l Classic, Bravo 1,5 l e Bravo 2l.

Il nuovo logo si caratterizza per il font più morbido, nella parte superiore della confezione e per l’ampio spazio al centro per la grafica della frutta, un po’ fumettata. Altra novità, la banda colorata in basso che sta a indicare il gusto del nettare. Il retro riporta la frutta ‘animata’ e un claim tutto italiano ‘A tutta Frutta!’ per enfatizzare il nuovo concept di Bravo.

“L’obiettivo del restyling – dichiarano in una nota dall’azienda – è associare al brand valori nuovi, di vivacità, divertimento, dinamismo e socializzazione”. Rauch si propone, in tal modo, di ampliare il proprio target estendendolo anche ai più giovani (20-35 anni), che amano il divertimento sano e lo stare insieme.

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