Marca 2016, debuttano Carrefour, Iper e Metro

Saranno 21 le grandi insegne presenti all’importante evento bolognese. Prevista anche la crescita della partecipazione delle aziende produttrici
Marca 2016, debuttano Carrefour, Iper e Metro

Marca 2016, il salone internazionale dedicato ai prodotti di marca del distributore si preannuncia un’edizione ricca di novità. Prima di tutto per il debutto di tre insegne di punta del retail italiano come Carrefour, Metro e Iper, che hanno infatti annunciato la loro partecipazione, ma anche per l’aumento della presenza delle aziende produttrici copacker.

Il programma dell’edizione 2016 prevede workshop e convegni specialistici sui temi di maggiore attualità nel settore della distribuzione moderna organizzata. Al momento, è confermata la presenza delle seguenti insegne: Auchan, Carrefour, Conad, Coop, Coralis, Consorzio Distribuzione, Crai, Despar, Dico, Iper, Italy Discount, Marr, Metro, Selex, Sigma, Simply, Sisa, Risparmio Casa, TuoDì, Unes, Vègè. L’edizione 2015 aveva visto la presenza di 481 espositori e di quasi 7mila operatori professionali (dati certificati ISF CERT), mentre 564 erano stati gli incontri b2b con i buyer di grandi catene internazionali.

© Riproduzione riservata