envy è tornata sugli scaffali per offrire una vera esperienza sensoriale completa, a partire dal suo legame indissolubile con il mondo della moda, protagonista di un nuovo racconto di contaminazioni tra gusto e design.
UN PRODOTTO CHE SUPERA I CONFINI DELLA CATEGORIA “MELA”
envy non è una semplice mela: è un’esperienza quotidiana di piacere che coinvolge i cinque sensi. Con il suo gusto dolce e fresco, la polpa croccante, il profumo aromatico e la caratteristica buccia rossa, è un frutto dedicato a chi ricerca piacere ed esclusività anche nelle piccole cose; non a caso, negli anni envy ha fidelizzato una base solida di consumatori attenti al piacere. Ecco perché la campagna di comunicazione che vede protagonista envy si fonda su uno storytelling che mette al centro l’esperienza sensoriale ed è animata da una serie di iniziative pensate per raccontare l’anima di questa speciale supersweet in grado di deliziare i cinque sensi.

MARCO RAMBALDI E VOGUE ITALIA PER RACCONTARE MELA ENVY
La campagna per raccontare un prodotto che combina gusto ed eleganza, come l’iconica mela di Fruitecom, non può che avvalersi di collaborazioni all’altezza, come quelle con il designer Marco Rambaldi, tra i protagonisti assoluti della moda italiana, e con Vogue Italia, voce autorevole di moda e cultura. Dopo il successo del progetto “envy Passion Week”, che l’anno scorso ha portato alla Milano Fashion Week un accessorio ispirato alla mela, infatti, si rinnova la partnership per raccontare la sensorialità di envy in chiave fashion. Il risultato è un’esclusiva capsule collection – un intero set di cinque capi – ispirata alla mela più elegante del mercato, che torna così a sfilare sotto i riflettori della prossima Milano Fashion Week, il prossimo inverno.

Parallelamente, nei punti vendita il concept “envy new collection” gioca con il linguaggio della moda per raccontare il nuovo raccolto come una collezione di abbigliamento, omaggiando lo stretto legame del brand con il fashion. L’obiettivo è quello di oltrepassare le frontiere dell’ortofrutta attraverso una comunicazione innovativa e sorprendente, che rafforza il posizionamento premium del brand, che si conferma come icona di stile, creatività e gusto.

Infine, envy sarà sulla tv nazionale e sui canali digitali a novembre 2025 e gennaio 2026, oltre a essere protagonista di uno speciale concorso social che dall’1 al 30 novembre invita a scoprire il puro piacere di questa mela unica.