Eat&Shop di Carrefour punta su healthy e tech

Juice corner, wifi gratuito, area ristoro dove concedersi una pausa. Il nuovo format di Carrefour valorizza la qualità della shopping experience
Eat&Shop di Carrefour punta su healthy e tech

Inaugurato lo scorso venerdì 24 giugno, in Via San Marco 26 a Milano, il primo Eat&Shop di Carrefour Express. Su una superficie di vendita di 250 mq, il nuovo modello vuole rappresentare il supermercato di prossimità dedicato agli amanti del fresco, del buono e del genuino, andando incontro soprattutto all’esigenza di ricerca di soluzioni pasto differenti, veloci, gustose ma con un’attenzione particolare alla qualità dell’offerta nella shopping experience.

A TUTTO SMOOTHIE – Uno dei punto centrali del nuovo format “Eat & Shop” è sicuramente il Juice Corner, che offe un servizio interessante ed innovativo, il cui obbiettivo è presentare la freschezza e puntare alla qualità e all’assortimento dei prodotti come frullati, centrifughe, yogurt e acque aromatizzate, scelte e preparate sul posto, per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. La vendita avviene sia in negozio che direttamente su strada attraverso un’apposita vetrina per l’acquisto immediato da parte dei clienti in transito.

INSALATONA E MACEDONIA ON THE ROAD – Insieme al Juice Corner è presente un’area in cui il cliente può scegliere gli ingredienti che preferisce per comporsi un’insalata, una macedonia o uno yogurt sfizioso, da consumare in punto vendita o da asporto.

WI-FI E CHARGE STATION PER I CLIENTI – Per completare il servizio, oltre le casse si trova un’area ristoro con tavoli e sedie per concedersi una pausa. Il punto vendita, aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00, offre ai propri clienti anche il Wifi gratuito ad alta velocità, un servizio di charge station e la consegna a domicilio.

PRIMA PROVA A MILANO, CITTA’ DINAMICA E PIONIERISTICA – Gabriele Di Teodoro, Direttore Carrefour Express Italia ha dichiarato: “Con questo nuovo modello “Eat&Shop”, vogliamo ascoltare ed andare incontro alle crescenti esigenze di praticità e velocità dei nostri clienti, partendo pioneristicamente proprio da una città dinamica e internazionale come Milano, continuamente alla ricerca di soluzioni pasto, ma sempre accompagnati ad un’attenta selezione ai prodotti freschi e genuini, da consumare velocemente in strada per un consumo da asporto, magari proprio durante la pausa pranzo. In questo nuovo punto vendita, infatti, il nostro cliente può trovare prodotti naturali e salutistici dedicati ad un’alimentazione sana ed equilibrata.”

PIZZA E GASTRONOMIA PER I PIU’ TRADIZIONALISTI – Tra i reparti caratterizzanti, l’ortofrutta e l’isola della frutta che offrono entrambi, ogni giorno, un assortimento di prodotti di stagione e di alta qualità, i panificati con pane e pizza sfornati caldi, la salumeria e il mondo della gastronomia, “mondi” comunicati al cliente con un design coinvolgente e moderno, per valorizzare ulteriormente il prodotto venduto.

UN ASSORTIMENTO COMPLETO – Altre peculiarità presenti all’interno del mercato la “bottiglieria” con birra, liquori e vini speciali tra cui quelli biologici, l’igiene della persone e della casa con il mondo della detergenza e della profumeria naturale, il reparto con tutto l’assortimento dei “prodotti senza…” sale, glutine, uova, latte, lievito ed i prodotti dedicati al mondo vegano.

Eat&Shop1

© Riproduzione riservata