Citterio sfida Parmareggio con la merenda “UnDueTris”

A seguito del successo dell'ABC al Parmigiano Reggiano, l'azienda di salumeria lancia uno snack con bastoncini di cotto o salame, grissini e frutta
Citterio sfida Parmareggio con la merenda “UnDueTris”

Anche Citterio si lancia nel segmento della merenda, uno dei pasti più amati da bambini e ragazzi. Per questo, l’azienda di salumeria italiana ha ideato una soluzione completa in due varietà: UnDueTris Merenda prosciutto cotto e UnDueTris Merenda salame. Spuntini facili da trasportare, che si conservano anche fuori dal frigorifero (come i rivali dell’ABC della Merenda Parmareggio): quattro ore quello coi bastoncini di cotto, otto quello al salame.

UNO SPUNTINO EQUILIBRATO PER I PIU’ PICCOLI – UnDueTris Merenda Citterio è uno snack concepito per fornire un piccolo pasto di metà giornata in equilibrio tra frutta, proteine e carboidrati. Le proteine sono nei bastoncini di prosciutto cotto (30g) e in quelli di salame (20g), mentre i carboidrati vengono forniti dai grissini (12 g). La frutta infine nella purea di mela da 90 g, che apporta gli stessi vantaggi nutrizionali di un frutto intero. Nel dettaglio, UnDueTris Merenda Prosciutto Cotto apporta 129 kcal, più adatto a bambini dai quattro agli otto anni (fonte Larn 2014), mentre UnDueTris Merenda Salame fornisce 196 kcal, apporto energetico progettato per la merenda dei bambini dai nove anni in su ( entrambi sono disponibili al prezzo di lancio di 1,49€).

image005ALVIN IL CHIPMUNK PER CITTERIO – UnDueTris Merenda avrà un testimonial d’eccezione: Alvin il Chipmunk, che accompagnerà i bambini in questo momento così importante della giornata. L’immagine dell’amato personaggio dei cartoni animati sarà presente sulla confezione della merenda che, una volta aperta, svelerà al suo interno delle sagome di Alvin e dei suoi amici da colorare e ritagliare. Inoltre, tante schede di “Alvinnn!!! and the Chipmunks” si potranno scaricare dal sito di Citterio www.citterio.com.

© Riproduzione riservata