Insieme a Voi, il nuovo Game di Veroni è online

Continua il gioco a premi sulla piattaforma web dedicata ai dettaglianti. In palio 3 buoni benzina e un kit di materiale in store
Insieme a Voi, il nuovo Game di Veroni è online

E’ nata grazie all’azienda alimentare Veroni, si chiama www.insiemeavoi.net ed è l’unica piattaforma web specializzata dove i dettaglianti possono trovare gratuitamente un supporto tecnico gestionale su argomenti specifici. I contenuti, realizzati in collaborazione con l’Università di Parma, vengono presentati in modo concreto, con idee e suggerimenti applicabili. Sono gratuiti e strutturati sia in library formative che in contesti ludici studiati appositamente per favorire e controllare l’apprendimento. Il game è infatti articolato con la modalità della domanda a risposta multipla, che invita il dettagliante a riflettere su situazioni reali che si verificano all’interno di altri punti vendita. L’obiettivo è stimolarlo a sviluppare l’attenzione su situazioni analoghe che avvengono nel suo negozio. Ad ogni risposta esatta è assegnato un punto, e con almeno sei punti il dettagliante può superare la gara, scaricare nuovi contenuti e vincere.

NOVITA’ E PREMI – L’ultima novità riguarda proprio un gioco: fino al 7 novembre è in linea un nuovo game. Si tratta di una singola gara composta da 10 domande sulla gestione del punto vendita in generale. E’ una sorta di sintesi degli argomenti trattati dal febbraio 2015 ad oggi. La novità è costituita dal premio per il superamento della gara. Oltre ai tre buoni benzina da 500 euro in palio per i primi tre dettaglianti che supereranno il game a punteggio pieno, vi sarà un kit di materiale in store in regalo per tutti i dettaglianti che completeranno il Game con almeno sei punti. E’ una novità che gratificherà ulteriormente i partecipanti delle precedenti iniziative on line. E magari avvicinerà nuovi dettaglianti allo strumento.

© Riproduzione riservata