Olio Piave 1938: la special edition a Celebrity MasterChef Italia

Già protagonista della sesta edizione di MasterChef Italia, l'olio extravergine di oliva 100% italiano biologico spremuto a freddo torna sugli schermi di Sky
Olio Piave 1938: la special edition a Celebrity MasterChef Italia

La special edition olio extravergine di oliva 100% italiano biologico Piave 1938, già protagonista della sesta edizione di MasterChef Italia, da oggi, 16 marzo alle 21,15 su Sky Uno HD entrerà anche nella cucina dello spin-off Celebrity MasterChef Italia.

CARATTERISTICHE – L’olio extravergine di oliva 100% italiano biologico Piave 1938 è spremuto a freddo da un’accurata selezione delle migliori olive provenienti rigorosamente dal Centro e Sud Italia. Un cucchiaio di olio Piave 1938 special edition apporta livelli ottimali di Omega-9 che aiutano a mantenere sotto controllo i normali livelli di colesterolo nel sangue. Contiene vitamina E e polifenoli, potenti antiossidanti che proteggono le cellule dall’invecchiamento dovuto allo stress ossidativo e contribuiscono al mantenimento della freschezza dell’olio. L’olio Piave 1938 si abbina a piatti sia crudi che cotti, in particolare verdure, zuppe di legumi, carne grigliata e fresche insalate. Essenziale e raffinata la bottiglia che riproduce, con una serigrafia stilizzata e pulita, lo storico “oleificio Piave”. Il prodotto è disponibile nei punti vendita di Eataly e di Coop Alleanza 3.0 e sullo shop online.

© Riproduzione riservata