Rauch presenta il primo succo di mela 100% biologico

All’interno della linea BRAVO Premium arriva sul mercato italiano un nuovo prodotto in formato brick da un litro, ottenuto con frutta proveniente da agricoltura biologica
Rauch presenta il primo succo di mela 100% biologico

I prodotti della linea BRAVO Premium del Gruppo Rauch si presentano sugli scaffali dei punti vendita con una grande novità: il succo 100% Mela Bio in formato brick da un litro, senza zuccheri aggiunti, ottenuto unicamente da frutta proveniente da agricoltura biologica, ricavato solo da metodi di produzione che rispettano la natura e l’ambiente. La scelta di Rauch di inserire un succo di frutta biologico nel proprio assortimento risponde alle richieste del mercato, che negli ultimi anni ha fatto registrare un autentico boom del consumo di prodotti biologici sia nel comparto del food & beverage che nel segmento del non alimentare. Un prodotto pensato per chi vuole beneficiare di vitamine, sali minerali ed enzimi presenti naturalmente nella mela – riconosciuta da sempre come simbolo di una vita salutare – godendosi un succo dall’aroma intenso e dal gusto rinfrescante.

Il gruppo Rauch

Con un fatturato di 881 milioni di euro nel 2016, il gruppo Rauch è il più grande produttore di succhi di frutta e bevande a base di thè in Austria e gioca un ruolo determinante anche a livello internazionale. Attualmente l’azienda dà lavoro a 1.800 persone ed esporta in più di 90 Paesi.

© Riproduzione riservata