Crai Extra, continua l’espansione

Inaugurato il primo punto vendita con il nuovo format di grandi dimensioni in Sicilia, a Ragusa, grazie al socio New Fdm Spa.
Crai Extra, continua l’espansione

Crai, storico gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di quarant’anni, amplia il numero di negozi Crai Extra sul territorio italiano grazie al socio New Fdm, che in Sicilia ha inaugurato il nuovo punto vendita presso il Centro commerciale Le Masserie di Ragusa.

Nuovo format

Il nuovo format per i supermercati di grandi dimensioni è stato lanciato nella seconda metà del 2016, e conta oggi cinque punti vendita già attivi: due del socio F.lli Ibba, in Sardegna, uno del socio Crai Tirreno, nel Lazio, uno del socio Regina in Calabria e l’ultimo in ordine di apertura a Giugliano, in Campania, del socio Pilmarket. Prosegue intanto la crescita e l’ampliamento del gruppo New Fdm della famiglia Radenza che, con una rete di oltre 250 negozi e un forte radicamento nell’isola, apre il primo Crai Extra della Sicilia.

Assortimento e allestimento

L’assortimento punta soprattutto su una proposta importante di freschi e ultra freschi, con un’attenzione particolare ai prodotti salutistici, come il biologico e il gluten free. Non mancano poi i prodotti locali, un reparto gastronomia che esalta i sapori dei piatti del territorio, oltre al reparto cantina con una vasta selezione di vini regionali e non, il reparto macelleria, panetteria e molto altro. Per garantire un’esperienza di acquisto ancora più gratificante, parcheggi e spazi extralarge che permettono al cliente Crai di godere delle offerte extra e vivere il momento della spesa in assoluta comodità.

© Riproduzione riservata