Condimenti

Olio di semi, Benvolio punta sul benessere

La linea Olio Joyl dell'azienda specializzata in condimenti esce con tre nuove referenze, sempre all'insegna di benessere e gusto

Benvolio 1938 – Oli della salute punta ancora sull’abbinamento tra benessere e gusto per le tre nuove refernze della linea Olio Joyl. Si tratta dell’Olio di semi di mais e dell’Olio di semi di vinacciolo, entrambi addizionati con cinque vitamine, e dell’Olio di semi di girasole alto oleico.

Condimenti salutistici

L’Olio di semi di vinacciolo si ottiene dai piccoli semi contenuti negli acini dell’uva. Rappresenta un condimento ricco di proprietà antiossidanti e di Omega 6, utili a mantenere i livelli normali di colesterolo nel sangue. Inoltre, associato ad un’alimentazione varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano, consente di godere dei benefici delle cinque vitamine con cui è arricchito: Vitamina E, Vitamina B6, Vitamina A, Vitamina D e Vitamina B12. Pensato per rifinire le creazioni in cucina, è adatto per condire insalate e piatti a base di verdura. Per preservare tutto il contenuto vitaminico è preferibile consumarlo a crudo. Il prodotto , inoltre, è certificato VeganOk, Kosher, Senza Glutine e Friends of the Earth (per prodotti da agricoltura ed allevamento sostenibile che garantiscono il rispetto della rigida catena di custodia da cui è possibile risalire all’origine approvata). Non contiene OGM.

Packaging

Tutti gli oli della linea Joyl sono proposti in confezioni di latta, al fine di preservare le qualità organolettiche dell’olio, proteggendolo dai raggi solari e dall’ossigeno. L’ergonomia del prodotto ed il nuovo design del tappo permettono, invece, di non sprecare olio e di versare esattamente la quantità desiderata con praticità e semplicità.