MD non si ferma, 2 le nuove aperture

Continua la campagna d'espansione dell'insegna di Gricicignano Di Aversa. Questa è la volta dei nuovi punti vendita di San Martino Siccomario (Pv) e di Uta (Ca)
MD non si ferma, 2 le nuove aperture

Continuano le aperture targate MD, il secondo player italiano del settore discount detentore di 725 punti vendita in tutta la Penisola. Questa volta è il turno della Lombardia e della Sardegna: ieri, 16 novembre, sono stati inaugurati i negozi in affiliazione di Pavia, in viale dell’Agricoltura a San Martino Siccomario e di Uta (CA), in via Pietro Mascagni 1. Speedymarket S.r.l è l’azienda lombarda che ha trovato in MD un partner affidabile per la propria attività commerciale, mentre il nuovo punto vendita sardo è di proprietà della F.lli Maccioni S.a.s..

L’MD di San Martino Siccomario

Lo store di Pavia è il primo del Gruppo nella cittadina, il 17esimo in provincia e il 171esimo per la Regione Lombardia. La fiducia che gli imprenditori ci dimostrano scegliendoci come partner per le loro attività commerciali ci onora – ha commentato il Presidente di MD S.p.A. Patrizio Podini. Crediamo molto in questa nuova affiliazione, uno store che si trova alle porte di Pavia, in una zona altamente strategica dal punto di vista commerciale grazie alla sua posizione, a cavallo dell’A54, della SP 35 e della SP 596. Il nuovo supermercato di San Martino Siccomario è di 1190 metri quadri, dispone 4 casse e 7 corsie di vendita (all’interno), e di 60 posti auto (all’esterno). Dentro è possibile ritrovare tutta l’offerta che contraddistingue la “buona spesa” dell’insegna: dalla frutta e verdura fresche di stagione, ai reparti assistiti (macelleria e gastronomia); dai reparti a libero servizio (come il corner del pane), fino alle oltre 2000 referenze private label, tra cui le linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani e vegetariani, DOP e IGP. L’MD rimane aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00, la domenica dalle 8.30 alle 19.00.

Campagna di Sardegna

Quella di Uta è la quinta inaugurazione sarda dell’anno (già tre aperture in affiliazione e una diretta), la 35esima per la provincia di Cagliari e l’85esima per la Regione. Per la cittadina, invece, si tratta del secondo punto vendita MD, dopo quello di via Torino 35/A. Si tratta di un ulteriore traguardo per l’azienda – ha detto ancora il Presidente Podini -. Siamo famosi per la nostra competenza e per la qualità dei prodotti a prezzi competitivi. La stessa qualità garantita dal nostro efficiente servizio di logistica, ulteriormente implementato dall’apertura del nuovo Ce.di di Macomer (NU) nell’aprile scorso, che ci ha permesso di offrire ai nostri affiliati e ai nostri punti vendita diretti consegne di prodotti freschi di giornata in tempi record. Lo store di Uta, vicinissimo a una delle principali arterie della citta, si sviluppa su una superficie di 470 metri quadri (con 2 casse e 4 corsie di vendita) e all’interno i clienti sono accolti dai 6 dipendenti storici della Famiglia Maccioni. Cambiano gli spazi, ma non la qualità dell’offerta MD: tutto il meglio dei prodotti freschissimi, anche da agricoltura bio e le migliaia di referenze a marchio. Completano l’offerta, la selezione di prodotti non-food come i casalinghi, gli elettrodomestici e l’elettronica. L’MD di Uta è da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 20.00, la domenica dalle 9.00 alle 13.00.

© Riproduzione riservata