Il Gourmet Decò di Cefalù

Si tratta del secondo punto vendita siciliano del nuovo format di Gruppo Arena. Tante le specialità gourmet accessibili a tutti del nuovo store eco-friendly
Il Gourmet Decò di Cefalù

Gourmet Decò riparte a Cefalù e radoppia il gusto. A distanza di un mese dalla chiusura per ristrutturazione del negozio in via G. Vazzana, il 24 febbraio ha riaperto i battenti il punto vendita del Gruppo Arena con una formula esclusiva, che rappresenta l’evoluzione “gourmet” del Superstore Decò precedente.

Il reparto ortofrutta del nuovo Decò Gourmet

Alzare la qualità abbassando i prezzi

Forte del successo del primo punto vendita inaugurato a Catania lo scorso settembre, il Gourmet Decò è molto più di un semplice supermercato: un vero e proprio viaggio gastronomico capace di unire gusto e convenienza in un layout elegante e rinnovato. Il format punta alla “democratizzazione” dei prodotti gourmet, il tutto in un luogo che strizza l’occhio alla ristorazione, con tante referenze consumabili direttamente nel punto vendita e negli angoli dedicati alle degustazioni. Uno spazio per valorizzare la qualità dell’eccellenza alimentare italiana e internazionale, nonché una risposta a tutti i produttori delle tipicità regionali.

1/7
2/7
3/7
4/7
5/7
6/7
7/7

Il reparto giusto per ogni esigenza

Nel nuovo Gourmet Decò di Cefalù convivono prodotti di largo consumo e prodotti a Km0. Ogni reparto è in grado soddisfare le esigenze quotidiane di tutta la famiglia. il Panettiere, ad esempio, propone pane biologico fatto di grani antichi 100% siciliani, oltre a una vasta gamma di pani tradizionali e speciali. il Buongustaio, invece, offre specialità gastronomiche e piatti pronti da gustare al momento. Tra i banchi assistiti ci sono poi: il Salumiere, con una ricca scelta e selezione di salumi e formaggi locali e internazionali; il Fruttivendolo, con una vasta selezione di ortofrutta freschissima; alla macelleria ci sono le migliori carni siciliane da filiera certificata antibiotic free, mentre dal Pescivendolo il pesce è fresco ogni giorno. Completano l’offerta la Cantina, una piccola enoteca che racchiude etichette di vini e birre nazionali e del mondo, e il reparto dedicato al salutismo, ricco di prodotti bio, gluten free, vegani e vegetariani.

Altri servizi ed eco-sostenibilità

Tra i servizi offerti da nuovo Gourmet Decò, aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, ci sono anche il free wi-fi, l’elimina coda digitale, le casse self check out, i corsi di cucina aperti a tutti ed eventi formativi con sommelier. Inoltre, a breve sarà disponibile un servizio di spesa a domicilio, con una facile prenotazione online. Tra le peculiarità del negozio spicca anche l’anima eco-sostenibile: Gourmet Decò è stato progettato con una logica di riduzione massima dell’impatto ambientale, grazie all’uso di tecnologie intelligenti.

© Riproduzione riservata