Nuovo accordo tra Supermercato24 e Pam

A Milano, Bologna e Padova spesa a domicilio con oltre 5.600 referenze allo stesso prezzo del punto vendita. Oltre 1.500 i prodotti a marchio Pam Panorama, tra cui più di 200 biologici
Nuovo accordo tra Supermercato24 e Pam

Supermercato24, il primo player Italiano della spesa online con consegna a domicilio, ha firmato un’importante partnership con il Gruppo Pam per le città di Milano, Bologna e Padova. L’accordo permette ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa, in giornata o anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto vendita scegliendo tra un vasto assortimento di oltre 5.600 referenze presenti sulla piattaforma. La partnership è già attiva e offre più di 600 prodotti in offerta, 400 prodotti freschi e freschissimi, formaggi e salumi da banco, diversi prodotti tipici del territorio e un’ottima selezione di prodotti take away. Inoltre, a disposizione dei clienti ci sono più di 1.500 prodotti private label, tra cui oltre 200 prodotti biologici che spaziano dal fresco al grocery fino alla cura del corpo e del bambino.

La spesa online prende piede

In un mercato sempre più digitale dove risparmio di tempo, comodità e velocità del servizio sono ormai irrinunciabili, la partnership tra Pam e Supermercato24 punta a soddisfare i nuovi fabbisogni dei consumatori coniugando innovazione e tecnologia, senza rinunciare al vantaggio di un personal shopper dedicato. A dimostrarlo la crescita delle vendite e-food, che in Italia negli ultimi 12 mesi hanno registrato un +29% anche grazie a Supermercato24 che risulta, secondo una ricerca Nielsen, uno dei primi 3 e-commerce grocery in Italia e ha chiuso il 2017 triplicando i suoi volumi di vendita. Siamo molto orgogliosi di questo accordo con un gruppo così importante come Pam – dichiara Federico Sargenti, AD di Supermercato24. In futuro potremmo espandere questa partnership anche ad altre città, e raggiungere con Supermercato 24 sempre più persone. L’accordo stretto con Supermercato24 è un’importante novità volta ad incrementare il servizio offerto ai nostri clienti. La forza di questa partnership risiede nell’unione dei valori di qualità e convenienza con la comodità e la velocità di questo innovativo servizio. Un mix vincente che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti i nostri clienti e dagli utilizzatori dell’app” afferma Gianpietro Corbari, AD di Pam Panorama.

© Riproduzione riservata