Citterio presenta Unduetris Pranzetto

Un nuovo prodotto che ripropone, innovandola, la classica ‘schiscetta’: dedicato a chi vuole consumare un pasto alla scrivania o fuori ufficio. Target possibile: 9,7 milioni di italiani
Citterio presenta Unduetris Pranzetto

Complice la tendenza salutistica, per gli italiani la pausa pranzo in ufficio sta diventando un’occasione per consumare cibi gustosi e salutari. Una tendenza confermata dall’analisi Coldiretti / Ixè che evidenzia il ritorno della ‘schiscetta’ per 9,7 milioni gli italiani i quali, spinti da una motivazione salutistica, si portano regolarmente sul luogo di lavoro o di studio i piatti preparati in casa. E proprio per coloro che desiderano consumare alla scrivania o fuori ufficio un pasto completo e sano ma non hanno il tempo di prepararselo da soli, Citterio ha ideato ‘Unduetris Pranzetto’.

Pranzo completo in due varianti

Unduetris Pranzetto di Citterio è concepito per garantire il giusto equilibrio nutrizionale e l’apporto di tutte le sostanze essenziali per l’organismo; infatti è fonte di proteine, carboidrati e vitamina C, oltre che a basso contenuto di grassi e a basso apporto calorico. Unduetris Pranzetto è disponibile nelle due seguenti varianti:

bresaola, chips di carote, grissini e frullato di mela;

prosciutto cotto, chips di topinambur, grissini e frullato di mela.

© Riproduzione riservata