Beverage

La doppietta di Valfrutta

Con i 100% Frullato Veggie e I Pronti al Vapore il brand di Conserve Italia si è aggiudicato due premi Prodotto Food 2018. Coronando al meglio l'impegno di R&S

L’innovazione paga, anche nell’ortofrutta. Lo sa bene Valfrutta, il brand di Conserve Italia, che ha trionfato in ben due categorie dell’ultima edizione del Premio Prodotto Food. I protagonisti di questa “doppietta” sono due prodotti lanciati sul mercato nell’ultimo anno: Valfrutta 100% Frullato Veggie e Valfrutta I Pronti al Vapore.

Il 100% Frullato Veggie nei tre gusti

Una vittoria nel segno dell’innovazione

I due prodotti Valfrutta hanno vinto rispettivamente nelle categorie “Bevande & Preparati” e “Conserve vegetali”. I 100% Frullato Veggie sono 3 deliziosi mix fatti con il meglio della frutta e della verdura selezionate e garantite, nei gusti: pera, finocchio e zenzero; mango, mela, zucca, carota; frutti di bosco, barbabietola, carota nera. I Pronti al Vapore, invece, sono 4 ricette sfiziose a base di soli cereali e verdure cotte al vapore, a lunga conservazione e senza l’impiego di conservanti. Siamo particolarmente felici di aver ottenuto questi due premi – commenta il Direttore Generale di Conserve Italia Pier Paolo Rosettiperché attestano la lungimiranza e la bontà della nostra strategia aziendale, che ha sempre puntato, anche negli anni della crisi, sulla continua innovazione di prodotto come strumento chiave per il mantenimento e la crescita della competitività. Anche nell’ultimo esercizio, Conserve Italia ha destinato forti risorse alla ricerca e sviluppo. Continueremo su questa strada, lavorando alla messa a punto di nuove referenze, per dare risposte ai cambiamenti nelle abitudini e nelle preferenze di acquisto dei consumatori, partendo sempre dalla lavorazione della materia prima di assoluta eccellenza che ci viene dai nostri produttori soci. 

La linea dei Pronti al Vapore
© Riproduzione Riservata