Conserve

A Rizzoli Emanuelli il Prodotto Food 2018

La linea ‘Oblò del Mare’, che comprende filetti di tonno e sgombro grigliati, premiata con l’ambito premio nel segmento conserve animali. Innovativa la confezione ‘guarda e gusta’

Prestigioso riconoscimento per Rizzoli Emanuelli. La storica azienda di Parma, specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, si è aggiudicata con la Linea ‘Oblò del Mare’ il premio Prodotto Food 2018 nella categoria di riferimento. Ogni anno il premio Prodotto Food seleziona le realtà imprenditoriali che più hanno puntato sulla Ricerca & Sviluppo e hanno saputo rispondere con l’innovazione alle richieste del consumatore moderno.

La linea

Racchiusa in un’innovativa confezione ‘guarda e gusta’, una lattina trasparente che permette di vedere il prodotto e di facile apertura grazie al metodo ‘easy peel’, la linea Oblò del Mare è unica nel suo genere perché coniuga i plus del packaging in vetro e della leggerezza e infrangibilità delle lattine. All’interno, solo i migliori filetti di tonno e sgombro, 100% naturali, lavorati a mano e poi grigliati singolarmente per garantire gusto e delicatezza e mantenere inalterate tutte le qualità nutrizionali.

Il riconoscimento

A ritirare il prestigioso premio sono stati Roberto Sassoni, Direttore generale di Rizzoli Emanuelli e Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli. Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento che premia la grande innovazione che caratterizza questa linea che si distingue sia per l’alta qualità sia per il packaging unico sul mercato. Essere stati scelti Prodotto Food 2018 valorizza la grande attenzione per il settore Ricerca e Sviluppo che contraddistingue da sempre Rizzoli Emanuelli, ha commentato il Direttore generale Roberto Sassoni.

L’azienda

Con sede a Parma, Rizzoli Emanuelli è un’azienda storica nel mercato delle conserve ittiche attiva dal 1906. Elevati standard qualitativi, grande attenzione alla selezione delle materie prime, la scelta di una pesca sostenibile rispettosa dell’ecosistema marino, l’utilizzo di packaging innovativi sono gli asset distintivi di questa società che coniuga nuove tecnologie di produzione con una lavorazione artigianale per mantenere inalterato tutto il gusto fresco di mare e le proprietà nutrizionali dei suoi prodotti. Rizzoli Emanuelli propone un’ampia selezione premium che comprende alici, tonno e sgombro in diverse linee per la famiglia e la ristorazione.

© Riproduzione Riservata