Penny Market lancia Fior di Pasta

Oltre 30 referenze compongono la nuova MDD che celebra una delle più grandi eccellenze italiane. Nuovo anche il packaging, più impattante a scaffale
Penny Market lancia Fior di Pasta

Tra i prodotti che rendono l’Italia famosa in tutto il mondo c’è senza dubbio la pasta. Ed è proprio per celebrare questa nostra eccellenza culinaria che Penny Market, discount del gruppo REWE nato nel 1994, rilancia la propria MDD “Fior di Pasta”, prodotta nel Belpaese con materie prime selezionate per offrire i sapori della tradizione, senza perdere di vista la convenienza.

Fior di Pasta per tutti

Nasce così una pasta studiata per garantire una consistenza ideale, che tenga al meglio la cottura garantendo un’ottima resa in tutti i tipi di preparazione. Tanti i formati: dai classici bucatini alle tradizionali pappardelle all’uovo, fino alla nuova pasta integrale che, ricca di fibre, unisce tradizione e benessere. L’assortimento di Fior di Pasta si compone di 35 referenze ed è destinato a svilupparsi nei prossimi mesi, arricchendosi con prodotti freschi come sughi, pasta liscia e ripiena, gnocchi e lasagne.

Penny Market si rifà il look

In occasione del restyling, Penny Market ha ideato un nuovo logo riportante un mulino, da sempre simbolo dell’esperienza che solo i maestri pastai italiani possono vantare. Inoltre, il packaging si distingue a scaffale grazie alla segmentazione dei diversi codici cromatici legati alle singole tipologie di pasta: marrone per la pasta integrale, blu per quella di semola e giallo per la varietà all’uovo.

© Riproduzione riservata