Casillo/Coldiretti, a Cibus i contratti di filiera

Convegno con Food e Coldiretti sul successo di un prodotto, la pasta bio, passato dal consumo di nicchia a quello di massa
Casillo/Coldiretti, a Cibus i contratti di filiera

Si intitola Pasta da agricoltura biologica italiana: da prodotto di nicchia a prodotto di massa grazie ai contratti di filiera – l’accordo Casillo/Coldiretti, il convegno in programma per lunedì 7 maggio dalle 12,45 alle 13,45 a Cibus (Sala workshop, Padiglione 4, primo piano). All’incontro interverranno di Roberto Moncalvo, Presidente Coldiretti, Francesco Casillo, AD Casillo Group, Paolo Carnemolla, Presidente di FederBio, e Stefano Vaccari, Capo Dipartimento del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. Il dibattito sarà moderato dalla giornalista di Food Francesca Zecca.

Casillo Group

Il gruppo Casillo, fondato nel 1958 da Vincenzo Casillo a Corato (Ba), è oggi leader mondiale nella trasformazione e commercializzazione del grano duro, ed è un importante player internazionale nel trading di commodities agricole. Con una capacità di macinazione e movimentazione di oltre 2 milioni di tonnellate annue di grano, il gruppo rappresenta uno dei maggiori market maker del mondo nel settore del grano duro.

Vuoi partecipare al convegno? Clicca qui e iscriviti tramite il form dedicato!

© Riproduzione riservata