Gruppo Montenegro brinda con whisky e vodka

Al via la partnership con Brown-Forman per la distribuzione esclusiva per l’Italia di Jack Daniel’s Woodford Reserve e Finlandia Vodka
Gruppo Montenegro brinda con whisky e vodka

Gruppo Montenegro è il nuovo distributore di Brown-Forman. I due player del beverage hanno definito un accordo di esclusiva in Italia per i prodotti Jack Daniel’s, Jack Daniel’s Single Barrel, Jack Daniel’s Tennessee Honey, Woodford Reserve, Gentleman Jack, Jack&Cola e Finlandia Vodka. Siamo davvero orgogliosi di poter rappresentare un portafoglio di marchi così storici e prestigiosidichiara Marco Ferrari, AD di Gruppo Montenegro. Condividiamo molti valori, nonché lo stesso approccio al mercato, basato su competenza, forte presidio del territorio e rapporto diretto con i clienti. Tutto ciò rende questo accordo una reale partnership strategica con una visione di lungo periodo.

Insieme per forti esperienze

Jack Daniel’s è tra i primi brand al mondo tra i Premium Spirit, il whisky numero uno in italia (IWSR, 2016 vendite a volume e valore) e uno dei brand più iconici del panorama alcolico internazionale. Vodka Finlandia, invece, è tra i principali marchi mondiali nel segmento vodka. Siamo molto lieti della partnership in Italia con Gruppo Montenegro – commenta Agnieszka Przybyłek, Country Manager Brown-Forman Italy –. Insieme faremo vivere forti esperienze ai nostri consumatori. La capacità di brand building di Brown-Forman, unita alla forza della rete di vendita Montenegro, permetteranno a entrambi i Gruppi di crescere e di creare ulteriore valore. Desidero ringraziare Gruppo Campari per i 13 anni di collaborazione e per il contributo nello sviluppo dei nostri marchi in Italia.

© Riproduzione riservata