Retail Summit, tre sfide per il futuro

Digital, Travel, Engagement: ecco i tre temi chiave dell'agenda dei retailer che affronteremo a Stresa il 19 e 20 giugno 2018. Una due giorni di formazione e networking, con speaker di grande rilievo. Scopri il programma e come partecipare.
Retail Summit, tre sfide per il futuro

Ormai giunto alla sua terza edizione, il Retail Summit è l’incontro annuale rivolto a top manager e imprenditori del retail, del franchising e della distribuzione moderna. E’ organizzato da FOOD, EY Italia e Confimprese,  si propone di presentare e approfondire le eccellenze del retail per interpretare la contemporaneità e le prospettive di sviluppo per il futuro.

I TEMI

L’incontro, in programma il 19 e 20 giugno al Grand Hotel Regina Palace di Stresa, vedrà alternarsi  sessioni plenarie, workshop e occasioni di networking informale. Il titolo dell’edizione 2018 è ‘Digital, travel, engagement’, tre temi chiave dell’agenda dei retailer di cui parleremo con speaker di grande rilievo. Modera l’evento Maria Cristina Alfieri, direttore editoriale di FOOD.

TESTIMONIANZE DI ECCELLENZA

Il Retail Summit di quest’anno vedrà la testimonianza di top manager di aziende leader quali Facebook, Amazon, Alibaba, Deliveroo, Enel X, Trussardi e molti altri. Sul sito dell’evento sono disponibili maggiori informazioni in merito ai relatori e ai loro interventi.

Scopri i nostri RELATORI  e il PROGRAMMA COMPLETO dell’evento!

Iscrizioni ancora aperte: per partecipare al Retail Summit 2018 CLICCA QUI

© Riproduzione riservata