San Benedetto primeggia in reputation

Lo dice il Reputation Study 2018. L’azienda di Scorzé si posiziona davanti alle grandi multinazionali del beverage analcolico con uno score di 75,3 punti
San Benedetto primeggia in reputation

Se l’abito non fa il monaco, in un’epoca di ‘reputation’ (presunta o effettiva) come la nostra, ci va molto vicino. Chiedere ad Acqua Minerale San Benedetto per credere. L’azienda di Scorzè, infatti, per il terzo anno consecutivo è il player con la più alta reputazione nel settore beverage analcolico in Italia. A dirlo è il Reputation Study 2018, l’annuale classifica di Reputation Institute, società leader a livello globale nella misurazione e gestione della reputazione aziendale.

Il primato segna la strada

San Benedetto ha consolidato la sua leadership con uno score pari a 75,3 punti (fascia reputazionale forte), in crescita rispetto allo scorso anno e in controtendenza rispetto alla reputazione media del settore. Un primato che, oltre a confermare la solidità dell’azienda, rappresenta anche un ottimo risultato per il Made in Italy dato che, stando al ranking, San Benedetto è in testa alla graduatoria davanti alle grandi multinazionali del settore. Questo importante riconoscimento – dichiara Enrico Zoppas, Presidente di Acqua Minerale San Benedetto è motivo di grande orgoglio per noi e credo debba esserlo più in generale per il made in Italy. Vuol dire che la strada perseguita è quella giusta e continueremo a percorrerla con l’entusiasmo di sempre. Questo riconoscimento premia la fiducia che i consumatori continuano a riporre in San Benedetto, nei nostri prodotti e nei valori, che rappresentano la vera base della nostra credibilità e reputazione. Continueremo a investire nell’innovazione e nella sostenibilità ambientale, che sono ormai parte del nostro DNA aziendale.

Misurare la reputazione

Reputation Institute è la società ideatrice della misurazione RepTrak, attraverso la quale ogni anno viene realizzato il Global RepTrak100: l’importante studio sulla reputazione delle top 100 aziende del mondo. Il RepTrak misura la percezione del pubblico su sette dimensioni razionali, che rappresentano la chiave per la valutazione della reputazione: prodotti e servizi, innovazione, ambiente di lavoro, governance, responsabilità sociale e ambientale, leadership e performance.

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