Valbona, a Cibus tra conserve e fresco

Tra le novità presentate a Cibus 2018 dall'azienda veneta, 4 nuove conserve della linea "I Colori del Benessere" e 2 nuovi gusti gourmet degli affettati vegetal freschi, le "Veganette"
Valbona, a Cibus tra conserve e fresco

Valbona si presenta alla prossima edizione di Cibus con interessanti novità. Sia sul fronte conserve vegetali, settore nel quale l’azienda veneta opera da oltre 50 anni, sia sul fronte del fresco, comparto in cuie è entrata nel 2013 con l’obiettivo di differenziare la propria gamma prodotti. La nostra mission è quella di fare di Valbona una vera marca italiana – spiega il Direttore commerciale Marco Pilenga -. L’impiego di verdure e ingredienti DOP e IGP, la valorizzazione delle ricette regionali, l’offerta biologica e vegana insieme a quella del mondo del fresco Valbona sono solo alcune delle novità proposte al mercato negli ultimi anni. Aspettiamo buyer, operatori del settore e foodies presso il nostro stand a Cibus (pad. 5 stand I-041) per scoprire insieme i nostri più recenti lanci.

Valbona a colori

A proposito di nuovi lanci, la linea “I Colori della Natura” si arricchisce di quattro referenze: Aglio Bianco del Polesine DOP grigliato sottolio; Zucchine alla Scapece sottolio; Cucunci sottolio; Peperone Papaccella in agrodolce. I benefici offerti dallo spettacolo cromatico sono il filo conduttore della gamma che sta riscuotendo grande successo fra gli addetti ai lavori e i consumatori.

Fresche novità

Sul fronte del fresco, invece, ci sono due new entry che rinforzano la linea di affettati vegetali gourmet: Veganette Zucca e Salvia e Veganette Barbabietola Rossa e Mela, quest’ultima resa ancora più irresistibile dall’accostamento di verdura e frutta. A differenza di altri affettati vegetali dove l’ortaggio è quasi  assente, le Veganette vantano un’etichetta corta, dove il primo ingrediente è sempre la verdura. Cibus sarà anche l’occasione per scoprire molti altri fiori all’occhiello della produzione Valbona.

© Riproduzione riservata