Zero Eridania va a tempo di fitness

L’innovativo dolcificante liquido a zero calorie entra in 13 palestre Virgin con sampling e leaflet informativi. E successivamente farà tappa a Rimini Wellness con uno spazio dedicato
Zero Eridania va a tempo di fitness

Attività fisica e zero calorie è il binomio vincente promosso da Eridania dal 14 al 19 maggio in tredici palestre del circuito Virgin con Zero: l’ultima novità della casa, un dolcificante liquido dolce come lo zucchero, ma senza retrogusto, senza aspartame e con zero calorie. Lo storico marchio fondato nel 1899, leader della dolcificazione in Italia, è infatti da sempre impegnato nello sviluppo di referenze innovative gradite ai professionisti della salute, nonché a tutti gli amanti del fitness e dello sport, che non vogliono rinunciare al piacere del dolce.

Zero Eridania va in palestra…

I centri fitness Virgin coinvolti sono suddivisi tra Roma (4 punti), Milano (5 punti), Torino (2 punti) e Bologna (2 punti). All’interno delle palestre Eridania è presente con materiale info-promozionale di vario tipo: espositori da banco, locandine, flyer e sampling di prodotto. Inoltre, su tutti i display delle macchine cardio, sarà visibile lo spot realizzato a supporto del lancio di Zero.

…e in fiera

L’impegno healthy di Eridania non finisce qui. L’azienda, infatti, sarà presente a Rimini Wellness: la più grande fiera dedicata ai mondi del fitness e alla sana alimentazione, in programma dal 31 maggio al 3 giugno. Nello spazio attiguo al Palco Virgin (HALL A5C5) dedicato a Zero saranno distribuiti tester e leaflet informativi del prodotto.

© Riproduzione riservata