Supermercato24 e Coop insieme per la spesa

Siglato un nuovo accordo per estendere il servizio di spesa online a 27 punti vendita di Coop Lombardia. Tante le referenze disponibili, anche Mdd
Supermercato24 e Coop insieme per la spesa

Continua la campagna d’espansione lombrarda di Supermercato24, primo player italiano della spesa online con consegna a domicilio. Stavolta la nuova partnership siglata è con Coop Lombardia per le provincie di Milano, Bergamo, Brescia, Monza Brianza e Varese.

Lo scaffale virtuale

L’accordo riguarda 27 negozi Coop (19 supermercati e 8 Ipercoop) e mette a disposizione, sulla piattaforma online Supermercato24, 22.000 referenze totali, oltre 1.300 prodotti in offerta (500 negli store Coop e 800 negli Iper) e 900 prodotti freschi disponibili per la consegna in giornata. E a garanzia di un’offerta completa, rientrano nell’accordo anche un vasto assortimento di prodotti Mdd: 3.700 referenze totali a marchio Coop dei vari segmenti di mercato tra Bene.Sì, Fior Fiore, Vivi Verde e Solidal.

Una scelta di valore

Siamo entusiasti di aver siglato un accordo con un partner fondamentale che ci consentirà di ampliare e rafforzare la nostra capillarità sul territorio lombardo, raggiungendo sempre più persone e differenziando ulteriormente il nostro servizio – dichiara Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24 Vogliamo garantire ai nostri clienti una scelta sempre più ampia e di qualità, anche grazie all’inclusione di tante referenze e dei marchi private label che da sempre contraddistinguono la qualità di Coop. Sarà una collaborazione strategica e avvalorante per entrambi.

© Riproduzione riservata