Supermercato24, la spesa in rete

Con Federico Sargenti, CEO di Supermercato 24, scopriamo meglio il servizio offerto dal primo player italiano della spesa online con oltre 85 mila referenze
Supermercato24, la spesa in rete

Comodo, multicanale e veloce. Questi gli asset di Supermercato24, il primo player italiano della spesa online, che vanta collaborazioni con la Gd e con l’industria di marca. Fondata a settembre 2014, la piattaforma conta oltre 85 mila referenze, suddivise tra le principali categorie merceologiche: dalla pasta ai prodotti per la pulizia, dal beverage ai surgelati, fino alla frutta, la verdura, la carne e il pesce. Un successo in ascesa quello dell’e-grocery 100% italiano, confermato dal fatturato 2017: circa 7 milioni di euro, il triplo rispetto a quello del 2016.

La spesa facile

Fare la spesa con Supermercato 24 è semplice: basta collegarsi al sito e accedere al servizio, inserire il proprio cap e scegliere il punto vendita di fiducia dove acquistare online. Il personal shopper, poi, si recherà a fare la spesa nel supermercato indicato e la consegnerà all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine. Il servizio è già attivo in 22 province italiane in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Lazio. Recentemente è arrivato anche in Sicilia, a Catania. Supermercato24 consegna in media 600 spese al giorno e vanta oltre 250 mila utenti registrati. Sulla piattaforma in media sono attive 150 promozioni, con un risparmio per il cliente fino al 10% della spesa.

Scopri di più nell’intervista:

© Riproduzione riservata