MD, prima apertura in Toscana

Inaugurato in provincia di Pisa lo scorso 5 luglio il primo punto vendita della regione. All’interno dei 1.200 mq focus sui freschi e sulla PL

Continuano le aperture targate MD. Il secondo player italiano dei discount, dopo la recente inaugurazione piemontese del punto vendita XL di Ivrea, ha deciso di far tappa in provincia di Pisa, a Terricciola, in via Valdera 11. Una zona strategica che permetterà di servire i tanti piccoli comuni di un territorio celebre per il paesaggio naturale e per il turismo enogastronomico.

Dentro al discount

Il 725° negozio dell’insegna di Patrizio Podini si estende su una superficie di oltre 1.200 metri quadri e impiega 15 dipendenti della zona. Al suo interno ci sono sei corsie di vendita a scaffale e cinque casse. All’ingresso si è accolti dall’ortofrutta a libero servizio, con frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica. Negli altri reparti, invece, si possono scegliere tra le oltre 2.000 referenze a marchio privato delle varie linee prodotto, tra cui quella salutistica, quella per intolleranti, quella dedicata ai mondi vegetariano e vegan e i prodotti DOP e IGP. Tra gli altri banchi assistiti troviamo la gastronomia, la macelleria e un laboratorio per il pane in doratura. Completa l’offerta l’area dedicata alle referenze no-food, con tanti articoli del “bazar”: elettrodomestici, casalinghi e high-tech a costi concorrenziali rispetto agli specialisti di settore. L’MD di Terricciola è aperto da lunedì alla domenica con orario continuato 8:00-20:00e conta un parcheggio con 68 posti auto.

© Riproduzione riservata