Aldi, due nuovi discount nel Nord Italia

Quelle di Brunico e Verona sono le ultime inaugurazioni del retailer tedesco, che chiuderà il 2018 con oltre 45 punti vendita nel Nord Italia
Aldi, due nuovi discount nel Nord Italia

Aldi tocca quota 33. La settimana scorsa sono stati infatti inaugurati gli ultimi due punti vendita del retailer tedesco in Italia: quello di Brunico e quello di Verona. Le aperture rientrano nel più ampio piano di sviluppo di Aldi per il Belpaese, che prevede di superare i 45 discount nel Nord Italia chiudendo il 2018 con oltre 1.500 collaboratori. Il punto vendita di Brunico è il secondo in provincia di Bolzano (il 4° in Trentino – Alto Adige), così come quello nella città scaligera (8 negozi totali in Veneto), che ospita anche la sede operativa di Aldi.

STORE CONCEPT E ASSORTIMENTO MADE IN ALDI

In entrambi i nuovi Aldi si è accolti dal reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali, e dalla vinoteca. A seguire il Banco dei Sapori, riservato alla gastronomia con un occhio di riguardo alle tipicità regionali, l’area bakery dolce e salata Pan del Dì e il corner dedicato al coffe-break Caffè AL Dì. Anche l’assortimento a scaffale mostra attenzione per l’enogastronomia italiana: l’offerta di Aldi è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand, con oltre 100 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a proprio marchio.

1/3
2/3
3/3

IL PUNTO VENDITA DI BRUNICO…

Situato in una posizione strategica, il nuovo punto vendita di via San Lorenzo 23/25 si sviluppa su due piani, con un’area vendita di oltre 1.500 metri quadri. All’interno la shopping experience è piacevole e intuitiva, con allestimenti e cartellonistica dalla fruizione. L’area esterna, di oltre 2.000 metri quadri, ospita un parcheggio di circa 61 posti auto. Nello store sono già stati assunti 20 collaboratori. Il discount di Brunico è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7:15 alle 21; il sabato dalle 7:30 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 19.

… E QUELLO DI VERONA

Con una superficie di oltre 1.300 metri quadri, il discount di corso Venezia 107 offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. Lo store, dal layout appositamente sviluppato per i clienti italiani, ha già visto l’assunzione di 16 collaboratori. L’area esterna, di oltre 4.900 metri quadri, ospita unparcheggio di circa 115 posti auto. Il punto vendita di Verona è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21; la domenica dalle 8:30 alle 20.

1/3
2/3
3/3
© Riproduzione riservata