San Benedetto al primo posto nel beverage analcolico

GlobalData conferma la leadership 2017 del gruppo in varie categorie di mercato. Il segreto? Risponde Zoppas: “Ricerca, qualità e sostenibilità”
San Benedetto al primo posto nel beverage analcolico

San Benedetto cala il tris e si conferma per il terzo anno consecutivo il gruppo italiano leader del beverage analcolico. A certificarlo è GlobalData, società internazionale di ricerca e consulenza di mercato, che evidenzia i primati dell’azienda di Scorzè (vedi tabella sotto) nei mercati Acqua Minerale, Thè freddo e Bibite Gassate Non-Cola Low Calorie Carbonates. Bene anche il brand Energade, il più venduto tra gli Sport Drink.

fonte: GlobalData

LE ORIGINI DEL SUCCESSO DI SAN BENEDETTO

“Dedichiamo molto tempo all’elaborazione di idee in grado di racchiudere tre concetti a noi molto chiari: ricerca, qualità e sostenibilità – sottolinea il Presidente Enrico Zoppas. Abbiamo cercato di coniugarli al meglio, con un percorso di innovazione e sviluppo di cui siamo fieri. Ringrazio tutti coloro che ogni giorno, con passione e dedizione, si dedicano alla vita aziendale, consentendo all’azienda di affermarsi sempre più e ottenere questi prestigiosi riconoscimenti”. Dalle stesse basi, lo scorso maggio, era arrivata anche la riconferma dal Reputation Institute riguardo al primato di San Benedetto in reputazione nel beverage analcolico.

san benedetto-sede-acqua-beverage
La sede del Gruppo San Benedetto
© Riproduzione riservata