![San Benedetto al primo posto nel beverage analcolico](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2018/09/san-benedetto-enrico-zoppas-acqua-beverage.jpg)
San Benedetto cala il tris e si conferma per il terzo anno consecutivo il gruppo italiano leader del beverage analcolico. A certificarlo è GlobalData, società internazionale di ricerca e consulenza di mercato, che evidenzia i primati dell’azienda di Scorzè (vedi tabella sotto) nei mercati Acqua Minerale, Thè freddo e Bibite Gassate Non-Cola Low Calorie Carbonates. Bene anche il brand Energade, il più venduto tra gli Sport Drink.
![](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2018/09/tab.jpg)
LE ORIGINI DEL SUCCESSO DI SAN BENEDETTO
“Dedichiamo molto tempo all’elaborazione di idee in grado di racchiudere tre concetti a noi molto chiari: ricerca, qualità e sostenibilità – sottolinea il Presidente Enrico Zoppas. Abbiamo cercato di coniugarli al meglio, con un percorso di innovazione e sviluppo di cui siamo fieri. Ringrazio tutti coloro che ogni giorno, con passione e dedizione, si dedicano alla vita aziendale, consentendo all’azienda di affermarsi sempre più e ottenere questi prestigiosi riconoscimenti”. Dalle stesse basi, lo scorso maggio, era arrivata anche la riconferma dal Reputation Institute riguardo al primato di San Benedetto in reputazione nel beverage analcolico.
![san benedetto-sede-acqua-beverage](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2018/09/san-benedetto-sede-acqua-beverage.jpg)