Aldi, il discount arriva a Mirandola

In provincia di Modena apre il 3° negozio Aldi dell’Emilia Romagna dal concept moderno che punta sulla qualità e convenienza
Aldi, il discount arriva a Mirandola

Dopo le recenti tappe di Brunico e Verona, Aldi porta la sua nuova idea di spesa a Mirandola. Da giovedì 4 ottobre, infatti, aprirà il nuovo punto vendita in provincia di Modena; il terzo dell’Emilia Romagna. Il discount di viale dell’Orto 2 ha già visto l’assunzione di 13 collaboratori e si estende su un’area di vendita di oltre 1.000 metri quadri, con prodotti che uniscono qualità e convenienza.

ALDI PUNTA SUL RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO

Il 75% dei prodotti del nuovo Aldi di Mirandola nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 100 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a proprio marchio. Tra i vari reparti troviamo: l’ortofrutta (ispirato ai mercati rionali), la vinoteca, il Banco dei Sapori (la gastronomia dedicata alle specialità regionali), la forneria Pan del Dì e il corner Caffè Al Dì. Ampio spazio è riservato alle promo: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone una variegata offerta di articoli a prezzi bassi. Il punto vendita è dotato inoltre di un parcheggio da 86 posti, di un impianto fotovoltaico da oltre 48 kWp e di postazioni di ricarica per i veicoli elettrici.

© Riproduzione riservata