Bennet Drive arriva a Romano di Lombardia

Parte anche in provincia di Bergamo il servizio che consente di ordinare la spesa on line per poi ritirarla (gratuitamente) nel punto vendita
Bennet Drive arriva a Romano di Lombardia

Bennet Drive fa 18. Un altro punto vendita, quello di Romano di Lombardia (BG), si arricchisce del servizio che consente di ordinare la spesa online. L’obiettivo? Assecondare le esigenze di chi vuole fare una spesa comoda (e veloce), ma senza rinunciare ai prodotti targati Bennet.

BENNET DRIVE IN POCHE MOSSE

L’utilizzo di Bennet Drive è semplice: basta collegarsi al sito da qualunque device (H24), scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli in negozio, nell’apposita piattaforma. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi ed è accettato il pagamento alla consegna tramite Pos; anche senza scendere dal veicolo. Tra le referenze comprese dal format ci sono anche i freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e le produzioni dell’insegna (panetteria, pasticceria, rosticceria, cucina).

SUPER PROMOZIONE

Il lancio del Bennet Drive di Romano di Lombardia è supportato da un’intensa attività di comunicazione e da una forte promozionalità: dall’ 11 al 14 ottobre, infatti, è previsto il rimborso del 25% sul totale scontrino in buoni sconto da utilizzare in una spesa dal 15 al 28 ottobre. Il tutto presentando la Carta Bennet Club e con una spesa minima di 50 euro.

© Riproduzione riservata