Magnificard, la carta fedeltà di Emme Più

Sono iniziate le promozioni legate alla nuova fidelity card dei supermercati del Gruppo Maiorana. Tante le novità e i premi in palio fino a luglio 2019
Magnificard, la carta fedeltà di Emme Più

Dal 4 ottobre è scattata ‘Premia la Tua Fedeltà’, la raccolta punti riservata ai possessori di Magnificard, che fino al 14 luglio 2019 mette in palio un ricco catalogo di premi: dagli accessori per la casa e la cucina alle offerte di viaggi; dagli ingressi gratuiti ai cinema alla possibilità di usufruire di sconti e promozioni esclusive dedicate, sui prodotti delle migliori marche.

COME PRENDERE MAGNIFICARD

È possibile aderire al programma Magnificard in tre modi:

  • Metodo classico, richiedendo ed attivando una card ‘fisica’ presso tutti i punti vendita Emme Più e Iper Emme Più.
  • Accedendo all’area dedicata sul sito dell’insegna del Gruppo Maiorana.
  • Attivando una card virtuale tramite l’innovativa App Magnificard, scaricabile gratuitamente su Apple Store o Google Play.

Quest’ultima opzione in particolare, oltre all’accredito dei punti, consente la possibilità di una gestione indipendente e personalizzata di tutti i servizi legati al programma di fidelizzazione. Dopo l’inserimento dei dati personali, il cliente riceverà all’indirizzo e-mail rilasciato un link per l’attivazione della carta virtuale. Attraverso l’app è possibile loggarsi con le proprie credenziali e ottenere la versione digitale della fidelity.

Magnificard, la nuova carta fedeltà di Emme Più

BENEFICENZA AL SUPERMERCATO

Le iniziative di Magnificard non finiscono qui. Attraverso la carta, infatti, sarà possibile sostenere il progetto Casa di Cristian’, un centro di prima accoglienza della Caritas di Roma per mamme con bambini che si trovano in condizioni di precarietà, devolvendo a tale iniziativa una parte dei punti accumulati.

© Riproduzione riservata