Md chiude il 2018 con 5 nuovi discount

Il 17 dicembre saranno inaugurati 4 negozi in contemporanea tra Puglia, Campania, Emilia Romagna e Lombardia. E il 19 l'insegna bissa a Monopoli (Ba)
Md chiude il 2018 con 5 nuovi discount

Ben 37 nuovi punti vendita in nove mesi e oltre 400 dipendenti assunti: il 2018 di Md si chiude col botto. Il prossimo 17 dicembre il secondo player italiano del discount (con 2,3 mld di euro di fatturato) festeggerà il suo opening day invernale con l’apertura in contemporanea di 4 negozi: a San Severo (FG), Pompei (NA), Maranello (MO) e Magenta (MI).

MD PROSEGUE IN PUGLIA

E non finisce qui. Due giorni dopo infatti, il 19 dicembre, verrà inaugurato il punto vendita di Monopoli (BA). Con una media di tre store al mese, trovano conferma le previsioni del piano quadriennale annunciato ad aprile 2018 dal cavalier Patrizio Podini, Presidente e fondatore di Md: Continueremo a perseguire gli obiettivi che ci siamo prefissati all’inizio del 2018 – afferma in una nota –. A renderci particolarmente orgogliosi sono soprattutto i clienti che affollano i nostri punti vendita. Un ringraziamento va anche alle istituzioni delle realtà territoriali in cui abbiamo aperto per il favore riservatoci.

TANTE APERTURE NEL 2018

Circa il 50% dei nuovi store sono a gestione diretta, realizzati ex novo o ristrutturati secondo il format che ha debuttato nel 2015. Durante il 2018 si è espansa da Nord a Sud del Paese. In Toscana, unica regione italiana dove l’insegna non era presente nel 2017, oggi conta i negozi di Terricciola (PI) e da dicembre anche a Grosseto. Tra le più recenti aperture che hanno scandito l’anno, c’è anche l’Md di Napoli Materdei, aperto a dicembre nel cuore del rione Sanità.

© Riproduzione riservata